Africa Oceano Indiano
Caraibi
Grecia Turchia Italia Mar Rosso Crociere sul Nilo
Giordania Emirati Arabi
Marocco Tunisia
Russia Uzbekistan
Turkmenistan Armenia
Ucraina Baltici Polonia
Scozia Inghilterra
Irlanda
Spagna
Capo Verde
 
 
Home > Francorosso Consiglia

INVIA >


Villaggi in Spagna: qualità, comfort e movida

I villaggi in Spagna di Francorosso, presenti nelle aree maggiormente suggestive e caratteristiche del Paese, sono strutture ricettive costruite con l’unico obiettivo di soddisfare le esigenze e i desideri di chi, pur volendo trascorrere le proprie vacanze nelle località costiere dove la vita notturna è movimentata e frizzante, non vuole però rinunciare alle comodità e alla professionalità di un’organizzazione efficiente dedicata completamente al suo benessere.

I villaggi Francorosso in Spagna, dislocati in zone bellissime come ad esempio l'Andalusia, le Baleari o l'Arcipelago delle Canarie, sono strutture moderne e dotate di ogni comfort, dalle ampie e soleggiate piscine, alle camere spaziose, fino alla presenza nelle vicinanze dei villaggi stessi di centri abitati con negozietti tipici e locali per divertirsi. In ognuno dei villaggi Francorosso in Spagna i panorami e le bellezze naturalistiche del Paese sono beni primari sempre a portata di mano.

Spesso i villaggi sorgono vicinissimi al mare, proprio per permettere soventi incursioni sulla costa, per praticare sport acquatici, immersioni e snorkeling, e per godere delle calde spiagge di sabbia finissima ideali anche di notte per le feste al chiaro di luna. La Costa del Sol animata da frenetica vita notturna, le rinomate discoteche dislocate su tutto il territorio nazionale (ma che a Ibiza hanno un vero e proprio luogo d'elezione), da sempre attirano un turismo molto cosmopolita ed eterogeneo. Tutto questo si completa all'interno dei villaggi Francorosso in Spagna con una squisita ospitalità, con un'ottima cucina e con l'oculatezza con la quale ogni componente dello staff viene selezionato.

I villaggi in Spagna di Francorosso, a seconda della formula scelta per il tuo soggiorno, sono oggi in grado di garantire vacanze in completo relax in prossimità delle più rinomate località del turismo internazionale. Il periodo migliore per godere a pieno di tutta la varietà e di tutta la bellezza del territorio spagnolo è senza dubbio l'estate, intesa come stagione lunga propiziata, da maggio a ottobre, da un clima eccezionale, in particolare nella parte più meridionale del territorio spagnolo.

I villaggi turistici della Spagna sono così in grado di soddisfare, per specificità e caratteristiche delle zone in cui sorgono, un'utenza molto eterogenea: si va dalla totale tranquillità di un'isola come Formentera, dove la natura e i paesaggi strepitosi sono i protagonisti assoluti, alla vita frenetica, scandita dall'incalzante ritmo delle discoteche di Ibiza; da una terra ricca di tradizioni e centri d'interesse artistico-culturale come l'Andalusia, fino all'Arcipelago delle Canarie con la sua bellezza e le sue atmosfere sospese tra Europa e Africa.

I villaggi in Spagna di Francorosso ti offrono servizi e strutture di ottimo livello e, contemporaneamente, ti fanno respirare tutta l'esuberanza e la vivacità spagnole.

 

I nostri prezzi
I nostri viaggi Spagna

Gruppo Alpitour -  E-Commerce -  You and Sun -  Finanziamenti -  Assicurazioni -  Alpitour World Amico -  Alpitour World Per Te -  Lavora con noi -  Pubblicità -  Area agenzie
Modulo richiesta Visto Russia -  Modulo richiesta Visto Turkmenistan -  Modulo richiesta Visto Uzbekistan

Note legali:  Condizioni di utilizzo -  Condizioni generali di vendita -  Privacy -  Cookies -  Vettori aerei -  Legge 38/2006
Info sito -  Credits
Scopri Alpitourworld.com
Copyright © 1998 - 2014 Gruppo Alpitour - Alpitour S.p.A.
Sede legale: Via Lugaro, 15 - 10126 Torino - P. Iva 02486000041
Codice fiscale e numero di iscrizione al RI: 02933920015 - Capitale Sociale sottoscritto € 24.562.731 di cui versato € 24.390.834