Seguici su Facebook Seguici su YouTube
Madagascar Tanzania
Zanzibar Kenya
Sri Lanka Maldive Mauritius
Colombia Messico Repubblica Dominicana Cuba Mar Rosso Giordania
Emirati Arabi Marosso Tunisia
Spagna
Capo Verde
Russia Uzbekistan
Turkmenistan Armenia
Ucraina Baltici Polonia
Scozia Inghilterra
Irlanda
Grecia Turchia Italia
 
Le nostre proposte
Russia Paesi Baltici
Mosca Estonia
San Pietroburgo Lettonia
Tour della Russia Lituania
 
Uzbekistan Turkmenistan
Armenia Ucraina
Polonia  
INVIA >


Viaggi in Russia
Clicca qui per maggiori informazioni
Viaggiare lungo i corsi fluviali è una delle più antiche tradizioni russe. L’immensità del paese e la maestosità dei fiumi hanno privilegiato la navigazione che per lungo tempo è stata l’unica via per poter raggiungere i luoghi più reconditi. Da Mosca a San Pietroburgo si naviga sul Volga, sui grandi laghi della Carelia e sul fiume Neva alla scoperta di località dell’antica Russia.

Tallinn, Riga e Vilnius, le capitali delle Repubbliche Baltiche rispettivamente Estonia, Lettonia e Lituania, ritornate nell’antico alveo dell’Europa sono oggi delle modernissime città che hanno saputo mantenere intatti i loro tesori artistici, culturali, architettonici.

La Polonia è Stato simbolo dell’Europa centrale dove tutto è accaduto: dalla follia nazista di Auschwitz alla nascita di Solidarnosch, la leva che ha fermato il potente ingranaggio sovietico. Oggi, emancipata da influenze straniere, la Polonia è il paese da visitare per capire come una nazione riesca a risollevarsi e a reinventare se stessa. Varsavia, totalmente distrutta durante la II guerra mondiale, è stata ricostruita e restaurata nelle sue forme originarie.

Un paese e un mito alimentato da nomi evocativi, Samarkanda, Bukhara, Khiva, Alessandro Magno, Gengis Khan, Tamerlano. Da qualche anno l’Uzbekistan, cuore e crocevia della via della seta tra la Cina e l’Occidente, passando per l’Asia Minore, via sulla quale viaggiavano merci preziose, grandi idee e religioni, è meta prediletta di viaggiatori curiosi che ne apprezzano l’atmosfera.

Armenia: antica culla di civiltà, terra di templi e monasteri dominata da paesaggi stupefacenti, ricchi di fiori, vigneti e montagne dove un popolo errante che ha subito travagliate vicissitudini storiche non ha rinunciato al grande spirito di ospitalità.
 

Gruppo Alpitour -  E-Commerce -  You and Sun -  Finanziamenti -  Assicurazioni -  Alpitour World Amico -  Alpitour World Per Te -  Lavora con noi -  Pubblicità -  Area agenzie
Modulo richiesta Visto Russia -  Modulo richiesta Visto Turkmenistan -  Modulo richiesta Visto Uzbekistan

Note legali:  Condizioni di utilizzo -  Condizioni generali di vendita -  Privacy -  Cookies -  Vettori aerei -  Legge 38/2006
Info sito -  Credits
Scopri Alpitourworld.com
Copyright © 1998 - 2014 Gruppo Alpitour - Alpitour S.p.A. Sede legale: Via Lugaro, 15 - 10126 Torino - P.Iva 02486000041
Codice Fiscale e Numero d'iscrizione al RI 02933920015 - REA TO: 908257
Capitale Sociale sottoscritto € 24.562.731 i.v.