Seguici su Facebook Seguici su YouTube
Madagascar Tanzania
Zanzibar Kenya
Sri Lanka Maldive Mauritius
Colombia Messico Repubblica Dominicana Cuba Mar Rosso Giordania
Emirati Arabi Marosso Tunisia
Spagna
Capo Verde
Russia Uzbekistan
Turkmenistan Armenia
Ucraina Baltici Polonia
Scozia Inghilterra
Irlanda
Grecia Turchia Italia
 
 
Home > Francorosso Consiglia

INVIA >


Safari in Africa, Kenya: scopri la natura in viaggio

Safari in Africa è per lo più sinonimo di safari in Kenya: un viaggio di questo tipo organizzato con Francorosso vi regalerà emozioni uniche, immersi nel tripudio della natura e rapiti da paesaggi senza tempo e dal potere incredibilmente evocativo dei culti, dei costumi e delle usanze delle popolazioni locali.

Prenotando un safari in Africa con Francorosso sarai pronto per lasciarti avvolgere totalmente dalla magia degli storici parchi e riserve africane, dai colori della terra e dei tipici manufatti, dai paesaggi bruciati dal sole eppure così vivi e forti nella loro luminosità, e da tutto ciò che questo incredibile continente è in grado di offrire al visitatore che sappia scoprirlo con curiosità e rispetto. E di tutto questo si può dire che un safari in Kenya ne rappresenti la quintessenza!

Un safari in Kenya, luogo d’elezione per questo tipo di esperienza di viaggio, è infatti un’avventura in una terra mitica definita "la culla dell’umanità". Il termine stesso "safari" deriva da un'espressione nella lingua indigena swahili che letteralmente significa "viaggio".

Un safari in Kenya significa un tuffo incredibile in un'altra dimensione, alla scoperta di specie animali e abitudini di vita in perfetta armonia con tutto quello che è lo scorrimento del tempo e i ritmi della natura africana. Safari in Africa, dunque, alla scoperta del Kenya.

Questo Paese ospita oggi ben 5 riserve naturalistiche: il Lago Bogoria, dimora privilegiata di molte specie di grandi volatili; la famosissima riserva naturale del Masai Mara, con tutta la fauna tipica della savana (leoni, elefanti, antilopi, ippopotami e coccodrilli, grazie anche alla presenza di tre fiumi di grande importanza); e ancora il parco del Lago Nakuru, il parco naturale di Amboseli, al confine con la Tanzania, dominato dall'imponenza del Kilimanjaro e, infine, la più vasta riserva faunistica del Paese, il Parco Nazionale di Tsavo, ricco di paesaggi e habitat molto diversi e spettacolari (affioramenti di rocce granitiche e basaltiche, fiumi sotterranei, pianure di terra rossa).

Un safari in Kenya con Francorosso si traduce quindi in infiniti paesaggi da scoprire e in mille opportunità di shooting fotografici per ricordare, attraverso le vostre immagini, gli splendidi scenari africani catturati nelle ore più congeniali del giorno e della notte seguendo i consigli e i suggerimenti delle migliori guide.

Un safari in Africa e in Kenya è tutto questo e molto di più grazie all'oculatezza con la quale Francorosso da sempre studia gli itinerari, gli spostamenti e i soggiorni negli accoglienti e funzionali lodge dislocati sul territorio per offrirvi il massimo del servizio. Il tuo safari in Kenya con Francorosso, tra cortei di elefanti, laghi spettacolari, leoni, antilopi e ogni animale che hai sempre sognato di poter vedere libero nel proprio ambiente, sarà un’esperienza indimenticabile da ogni punto di vista.

Un safari in Africa con Francorosso, in particolare un safari in Kenya, è un viaggio avvincente nel cuore di una natura esuberante e di un paesaggio suggestivo.

 

I nostri prezzi
I nostri viaggi

Gruppo Alpitour -  E-Commerce -  You and Sun -  Finanziamenti -  Assicurazioni -  Alpitour World Amico -  Alpitour World Per Te -  Lavora con noi -  Pubblicità -  Area agenzie
Modulo richiesta Visto Russia -  Modulo richiesta Visto Turkmenistan -  Modulo richiesta Visto Uzbekistan

Note legali:  Condizioni di utilizzo -  Condizioni generali di vendita -  Privacy -  Cookies -  Vettori aerei -  Legge 38/2006
Info sito -  Credits
Scopri Alpitourworld.com
Copyright © 1998 - 2014 Gruppo Alpitour - Alpitour S.p.A. Sede legale: Via Lugaro, 15 - 10126 Torino - P.Iva 02486000041
Codice Fiscale e Numero d'iscrizione al RI 02933920015 - REA TO: 908257
Capitale Sociale sottoscritto € 24.562.731 i.v.