Seguici su Facebook Seguici su YouTube
Africa Oceano Indiano
Caraibi
Grecia Turchia Italia Mar Rosso Crociere sul Nilo
Giordania Emirati Arabi
Marocco Tunisia
Russia Uzbekistan
Turkmenistan Armenia
Ucraina Baltici Polonia
Scozia Inghilterra
Irlanda
Spagna
Capo Verde
 
 
Home > Francorosso Consiglia

INVIA >


Viaggi di Pasqua con Francorosso: perché non l'Africa?

Le proposte per viaggi di Pasqua Francorosso sono tantissime e tutte allettanti. Una delle mete più affascinanti per regalarsi una pausa all'insegna del relax, della natura e, perché no, dell'avventura, è sicuramente l'Africa. I viaggi di Pasqua in Africa hanno un sapore magico e una possibilità di scelta molto ampia. Il Nord dell'Africa, ad esempio, significa Marocco, Tunisia, Egitto, Sahara, Mar Rosso e molto altro ancora.

Un soggiorno ad esempio a Marrakech all'insegna del mistero e dei sapori del Marocco, oppure una vacanza balneare a Sharm el Sheik, sulle coste egiziane del Mar Rosso all'insegna del diving più esclusivo e di divertenti uscite in quad sulle dune del deserto, sono solo due possibili ma significativi esempi di quante e quali emozioni un viaggio di Pasqua (ma anche in altri momenti dell'anno) con Francorosso è in grado di regalarvi.

Ma i viaggi di Pasqua firmati Francorosso, sempre parlando dell'Africa, possono anche portarvi alla scoperta di Paesi quali il Kenya o la Tanzania. Qui allora la vostra vacanza sarà tutta all'insegna di un "viaggio" attraverso una natura selvaggia e le profonde tradizioni culturali dei popoli della savana. In particolare i grandi parchi e le riserve naturali del Kenya e della Tanzania vi faranno vivere da vicino tutta l'emozione e il significato dell'espressione "Big Five": avrete infatti la possibilità di incontrare e fotografare i cinque magnifici protagonisti indiscussi della fauna africana, ovvero l'elefante africano, il leone, il rinoceronte, il leopardo e il bufalo.

Insieme ad essi avvisterete anche coccodrilli, ghepardi, ippopotami, gazzelle, gnu e un'infinità di volatili, e in ogni momento godrete della vista maestosa del Kilimangiaro. Durante i viaggi di Pasqua in queste terre, in qualunque luogo si decida di andare, la gente, gli animali e gli spazi infiniti lasceranno un ricordo indelebile nei vostri occhi e, nel vostro cuore, un senso di appartenenza a questo mondo chiamato Africa.

Altra meta di tanti viaggi in Africa, e di possibili viaggi di Pasqua, è infine Zanzibar, la mitica "isola delle spezie" situata nella parte orientale del continente, le cui lunghe spiagge bianche si affacciano nelle acque trasparenti dell'Oceano Indiano dai fondali ricchi di flora e fauna. Zanzibar vi affascinerà anche con le sue città ricche di storia e di miti: prima fra tutte Stone Town, con i suoi splendidi portali intarsiati e gli scrigni in legno scolpito, eredità del periodo dei sultani e di quello coloniale.

I viaggi di Pasqua sono l'occasione ideale per una vacanza rigenerante che si lasci alle spalle l'inverno e vi regali una pausa primaverile di relax e spensieratezza.

 

I nostri prezzi
I nostri viaggi

Gruppo Alpitour -  E-Commerce -  You and Sun -  Finanziamenti -  Assicurazioni -  Alpitour World Amico -  Alpitour World Per Te -  Lavora con noi -  Pubblicità -  Area agenzie
Modulo richiesta Visto Russia -  Modulo richiesta Visto Turkmenistan -  Modulo richiesta Visto Uzbekistan

Note legali:  Condizioni di utilizzo -  Condizioni generali di vendita -  Privacy -  Cookies -  Vettori aerei -  Legge 38/2006
Info sito -  Credits
Scopri Alpitourworld.com
Copyright © 1998 - 2014 Gruppo Alpitour - Alpitour S.p.A.
Sede legale: Via Lugaro, 15 - 10126 Torino - P. Iva 02486000041
Codice fiscale e numero di iscrizione al RI: 02933920015 - Capitale Sociale sottoscritto € 24.562.731 di cui versato € 24.390.834